La Residenza

San Martino è una residenza accogliente e ben arredata, gestita da personale qualificato, che fa della cortesia nei confronti degli Ospiti uno dei suoi punti di forza. Attraverso un progetto diversificato su più fondamenta, i nostri ambienti offrono:

La Residenza


 

Un posto tranquillo per i propri cari completo di ogni comfort e servizio, che non rinuncia alla comodità della posizione. Situata nel quartiere di Genova San Fruttuoso, Residenza San Martino garantisce accoglienza e assistenza medica full time, in un contesto di interazione e condivisione con la comunità degli Ospiti.

 

Gli ampi spazi della Residenza sono pensati per soddisfare le esigenze di tutti i nostri Ospiti.

Le Camere


 

Residenza Santa Martino è dotata di 25 posti letto e 3 camere singole, complete di bagno privato e progettate per soddisfare le esigenze di individui con limitata capacità motoria.

 

Ogni camera è arredata in stile alberghiero e fornita dei comfort più richiesti: armadietti singoli con chiave, bagno autonomo, lavandino, water, bidet, specchio, telefono privato, TV, chiamata di emergenza con Operatori dal letto e dal bagno.

 

Per favorire una maggiore familiarità e far sentire a proprio agio i nostri Ospiti, tutti gli ambienti dedicati all’uso personale possono essere arricchiti e personalizzati con effetti personali.

Le Sale


 

Residenza San Martino offre vasti spazi comuni, fruibili sia Ospiti che dai familiari in visita. Ampi soggiorni con area ristorazione, TV e giornali, sono sempre a disposizione durante gli orari di visita stabiliti dal regolamento della Residenza.

 

All’interno della struttura, inoltre, i residenti possono usufruire della palestra attrezzata per le terapie e alcune aree utilizzate per le attività di animazione.

Terrazzo e Parcheggio


 

Per la vita all’aria aperta, San Martino gode di un grande terrazzo costantemente curato e abbellito da fiori e piante.

 

Per garantire la massima sicurezza dei nostri Ospiti gli spazi all’aperto della Residenza sono completamente protetti rispetto all’esterno attraverso sistema di videosorveglianza.

 

Esternamente alla Residenza, San Martino dispone di un parcheggio privato per le auto di Parenti e Visitatori.

nec leo. risus. ipsum Sed sit Phasellus quis,